PNRR

Seleziona una voce dal menu a sinistra per visualizzare il dettaglio dei corsi organizzati dall'Istituto o per prendere visione della documentazione relativa alle seguenti misure del PNRR:

Misura 1.2 "Abilitazione e facilitazione delle PA locali nella migrazione al cloud"

Misura 1.4.1 "Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici" (Realizzazione nuovo sito web dell'Istituto"

Piano Scuola 4.0 - Azione 1 - Next generation class - Ambienti di apprendimento innovativi

Investimento 3.1 (DM 65/2023) "Nuove competenze e nuovi linguaggi".

DM 66/2023 "Formazione del personale scolastico per la transizione digitale nelle scuole statali"